Borse di studio anno scolastico 2024/2025 in Campania

Con Decreto Dirigenziale DD n. 30 del 07/04/2025 è stata approvata la Graduatoria provvisoria del bando #IOSTUDIO per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti campani delle scuole secondarie di secondo grado.

Verranno finanziate 29.150 borse di studio.

Presentazione delle osservazioniEntro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del decreto sul BURC, gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni, da inoltrare a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] con l’indicazione del seguente oggetto: “Osservazioni borse di studio anno scolastico 2024/2025”.

Categoria ammissioni con riserva

È prevista anche la categoria Ammissioni con Riserva. Si assegna il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del decreto sul BURC per fornire, a pena di esclusione dalla graduatoria, attestazione di frequenza scolastica da allegare in piattaforma all’indirizzo https://servizi-digitali.regione.campania.it/BorseStudio o in alternativa da inviare a mezzo PEC all’indirizzo [email protected].

Consultazione della graduatoria provvisoria

Clicca il link per visionare la graduatoria provvisoriaGraduatoria Provvisoria.

Nell’allegato A sono indicate le domande accolte, comprese quelle con riserva:

Nell’allegato B le domande escluse:

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2025/04/07/borse-di-studio-anno-scolastico-2024-2025-in-campania/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000