La maestra su Onlyfans vuole tornare ad insegnare: “Mai violato il mio contratto”, nessun collega le ha mostrato solidarietà

Ci sono aggiornamenti sul caso della maestra di un asilo cattolico del trevigiano che lavora anche sulla piattaforma per adulti Onlyfans. La donna, 29enne, sospesa dall’insegnamento, vorrebbe tornare ad insegnare. Lo riporta Il Gazzettino.
L’incontro con la scuola
La maestra ha accettato di incontrare venerdì scorso i rappresentanti dell’istituto, ribadendo quali sono le sue priorità. “Il mio sogno è tornare a insegnare ai bambini”, queste le sue parole. “Non ho mai violato le norme del mio contratto. La mia attività online è privata e avviene fuori dall’orario scolastico. Il mio unico desiderio è tornare a fare ciò che amo: insegnare ai bambini”.
La donna si sarebbe messa a disposizione per chiarire ogni aspetto della vicenda, ribadendo il rispetto per il ruolo educativo e la volontà di non rinunciare alla propria autonomia personale. Da parte dell’istituto non sono trapelate decisioni definitive, ma si parla di una possibile revisione del provvedimento in vista di un
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-maestra-su-onlyfans-vuole-tornare-ad-insegnare-mai-violato-il-mio-contratto-nessun-collega-le-ha-mostrato-solidarieta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: