La regina Camilla insieme a Valditara in visita in una scuola di Roma

Foto screen da diretta Rainews24
Come avevamo già annunciato, questa mattina mercoledì 9 aprile, Camilla, regina consorte del Regno Unito, è stata accolta nei locali dell’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni nel quartiere Appio Latino, in via Lusitania. Come riporta Rainews24, ad accompagnare la regina consorte è stato anche il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara insieme alla dirigente scolastica Simona Sinola.
“Siamo entusiasti,” ha affermato proprio ieri, con discrezione, la dirigente scolastica a Repubblica, trattenendo ulteriori commenti in attesa del grande giorno. La macchina organizzativa è attiva da settimane: dall’estetica degli spazi esterni alla cura delle aree verdi, tutto è in fase di rifinitura.
Secondo quanto riporta il Corriere, dopo avere percorso il viale d’ingresso della scuola, dove è stata salutata da decine di bambini sorridenti con in mano la bandiera del Regno Unito, con un vestito a pois bianchi su sfondo nero, Camilla è entrata nella prima aula dove assiste insieme ai bambini ad una lezione di inglese. Da
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-regina-camilla-insieme-a-valditara-in-visita-in-una-scuola-di-roma Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: