Bimbo fugge dall’asilo, ha trovato il cancello aperto. Trovato per strada in lacrime, i genitori: ci vuole più personale

Episodi del genere non sono così rari: un bambino di tre anni di una scuola di Treviso è fuggito da scuola dopo aver trovato il cancello dell’istituto aperto. Il piccolo si è allontanato indisturbato ed ha vagato per le strade della città.

Come riporta Il Gazzettino, nel giro di pochi minuti a scuola è scattato l’allarme generale. Non appena ci si è accorti che il bambino non si trovava più da nessuna parte, le maestre hanno chiamato i Carabinieri. Nel frattempo anche i genitori di altri alunni si sono messi alla ricerca del piccolo lungo le strade della periferia. È stato proprio uno dei papà a trovarlo in lacrime davanti al supermercato.

Il precedente

Tutto è accaduto nel primo pomeriggio nel 24 marzo, verso le 15. Da quanto si apprende, la famiglia del bambino di 3 anni ha saputo ciò che era accaduto solamente quando è andata a ritirare

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000