Concorso docenti, prova suppletiva di cinque minuti: ecco quando si svolgerà, l’avviso – PDF

Lo scorso 8 aprile il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in un comunicato, ha annunciato di aver riscontrato, nelle prove scritte del concorso docenti Pnrr 2 per la secondaria, un quesito errato che verrà annullato, il n. 4 somministrato nel turno pomeridiano del giorno 27 febbraio. Da qui la decisione di svolgere una prova suppletiva il 5 maggio.

Ad essere annullato è stato il quesito n. 4 del turno 6 (“Il concetto di “diffusione di identità” è stato proposto da: [a] Milton Erikson. [b] Jean Piaget. [c] Sigmund Freud. [d] John Bowlby.”).

Oggi, 11 aprile, è stato pubblicato l’avviso relativo alla prova: le operazioni di identificazione del 5 maggio avranno inizio dalle ore 14.30. L’inizio della prova è previsto alle ore 15.30. I candidati avranno a disposizione 5 minuti per lo svolgimento del quesito proposto.

Concorso docenti, 43 segnalazioni

Ecco il contenuto del comunicato: “In data 25, 26

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-prova-suppletiva-di-cinque-minuti-ecco-quando-si-svolgera-lavviso-pdf Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000