Elenchi aggiuntivi GPS, le faq e la guida del Ministero

Il Decreto Ministeriale n. 26 del 19 febbraio 2025 concerne la costituzione degli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo.

Gli aspiranti, che abbiano acquisito o intendano acquisire il titolo di abilitazione e/o specializzazione entro il 30 giugno 2025, possono presentare istanza da oggi, 14 aprile 2025, fino alle ore 23.59 del 29 aprile 2025.

Le faq del MIM

In proposito, il Ministero ha pubblicato due faq:

Sono già iscritto nelle GPS di II fascia per le classi di concorso A001 e A017. Avendo conseguito l’abilitazione, devo ora iscrivermi negli elenchi aggiuntivi per le medesime classi di concorso, che sono state oggetto di accorpamento ai sensi del D.M. 255/2023. Quali codici alfanumerici devo indicare?

Devono essere indicati, per ciascun grado di istruzione, i codici alfanumerici previsti nella tabella di corrispondenza qui allegata e indicati nella colonna “Nuovi codici”. A titolo esemplificativo, per le classi di

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-gps-le-faq-e-la-guida-del-ministero Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000