Messina Denaro, arrestata altra docente sua amante: lo avrebbe aiutato in latitanza, lui spesso andava a prenderla a scuola
Una pattuglia dei carabinieri
L’altra docente vicina al boss Matteo Messina Denaro oltre a Laura Bonafede, indagata dallo scorso gennaio, è stata arrestata. Come riporta Il Corriere della Sera, oltre a essere una delle amanti del padrino, la donna, sposata, quasi 50 anni, avrebbe avuto un ruolo determinante nel coprire la sua latitanza.
La donna, cinque giorni dopo l’arresto di Messina Denaro andò col suo avvocato in Procura per raccontare la sua storia, dicendo di aver visto in tv il superlatitante e di aver riconosciuto in lui l’uomo con cui aveva avuto una fugace relazione sentimentale. La docente ha detto che non sapeva chi fosse perché a lei si era presentato come Francesco Salsi, anestesista in pensione.
Ma in realtà i pizzini trovati nel covo del boss, le immagini delle diverse videocamere di sorveglianza analizzate dai carabinieri dopo la cattura del latitante e le parentele mafiose della donna – nipote di un capomafia
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/messina-denaro-arrestata-altra-docente-sua-amante-lo-avrebbe-aiutato-in-latitanza-lui-spesso-andava-a-prenderla-a-scuola Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: