Docente usufruisce dei permessi per legge 104 per fare un altro lavoro: denunciata per danno erariale di oltre 60 mila euro

Una docente usava i 700 giorni congedi straordinari retribuiti per assistere un congiunto con grave handicap per svolgere un’altra attività lavorativa. La donna, della provincia di Avellino, è stata denunciata per danno erariale pari a 60mila euro. Lo riporta Ansa.
Due anni di attività
I militari hanno segnalato la docente alla Procura di Avellino e alla Procura regionale della Corte dei Conti. La docente, come riporta Fanpage, ha svolto anche attività da libera professionista per oltre due anni.
Fa acquisti per la scuola ma indirizza i bonifici verso il suo conto personale, ex Dsga condannata a risarcire 156mila euro
Solo qualche settimana fa una ex Dsga ha praticamente truffato la pubblica amministrazione riuscendo a girare sul proprio conto personale, per tre anni, i soldi della scuola in cui lavorava. La 54enne, come riporta Fanpage, è stata condannata a risarcire 156mila euro.
La donna era
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docente-usufruisce-dei-permessi-per-legge-104-per-fare-un-altro-lavoro-denunciata-per-danno-erariale-di-oltre-60-mila-euro Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: