Elenchi aggiuntivi GPS, chi è in I fascia sostegno con titolo estero non riconosciuto, adesso può entrare in coda con il titolo TFA

Una docente di sostegno, inserita in prima fascia ADSS con riserva per il titolo estero non ancora riconosciuto, ci chiede se può inserirsi negli elenchi aggiuntivi per ADSS con il titolo di TFA sostegno ( italiano) che conseguirà entro il 30 giugno 2025. La risposta è affermativa ed inoltre non si viene cancellati dalla prima fascia sostegno ADSS.

Inserimento con titolo TFA sostegno italiano

È utile sapere che chi è inserito con riserva con titolo estero, in attesa di riconoscimento, può inserirsi anche sulla stessa graduatoria con titolo italiano da conseguire entro il 30 giugno 2025. Per quanto riguarda l’importazione dei titoli questa non è necessaria, in quanto i titoli per TAB 7 sono stati già dichiarati e quindi l’aspirante li ritrova anche per la graduatoria di elenco aggiuntivo. Si precisa, inoltre, che la posizione con riserva verrà mantenuta e sarà l’aspirante a decidere poi, nella fase della scelta delle

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-gps-chi-e-in-i-fascia-sostegno-con-titolo-estero-non-riconosciuto-adesso-puo-entrare-in-coda-con-il-titolo-tfa Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000