Bimbo ingerisce polverina sospetta in un uovo di Pasqua, spavento a scuola: ricoverato

Un fatto assurdo accaduto in una scuola del catanese: un bambino ha ingerito una polverina sospetta contenuta all’interno di un uovo di Pasqua. Il piccolo si è sentito male, tanto da far pensare ad un avvelenamento. Lo riporta La Sicilia Web.

Come sta il piccolo

Il piccolo è stato portato in ospedale e ricoverato. L’uovo sarebbe stato regalato al bambino, anche se ancora le notizie sono alquanto nebulose. A raccontare l’episodio è stata una rappresentante di istituto. “Era una sostanza chimica contenuta in una bustina con involucro a tema natalizio e c’è stata una grande preoccupazione, addirittura si era pensato a un caso di avvelenamento. Il bambino per fortuna è fuori pericolo: gli è stata diagnosticata la trachea infiammata. Non vogliamo colpevolizzare la ditta delle uova, ma è un fatto increscioso e non possiamo permettere che si ripeta, per

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bimbo-ingerisce-polverina-sospetta-in-un-uovo-di-pasqua-spavento-a-scuola-ricoverato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000