Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS, chi è di ruolo con concorso straordinario bis può aggiungere l’abilitazione corrispondente?

Per procedere alla compilazione dell’istanza per la compilazione degli elenchi aggiuntivi prima fascia GPS è necessario accedere al Portale Unico del reclutamento; occorre essere in possesso delle credenziali SPID o CIE ed essere abilitati al servizio “Istanze on line”, attraverso il quale si potrà accedere direttamente.

Della compilazione della domanda, delle preferenze e delle riserve, abbiamo parlato nel corso della diretta di mercoledì 16 aprile. Ospite Serena Morando del centro nazionale Flc Cgil.

Sono di ruolo con concorso straordinario bis. Posso aggiungere l’abilitazione corrispondente?

A questa domanda ha risposto l’esperta Morando: “Chi è di ruolo con concorso straordinario bis può iscriversi negli elenchi aggiuntivi della prima fascia. Se si è iscritti in altre classi di concorso, è possibile aggiungerne l’abilitazione. Tuttavia, una volta superato l’anno di prova, si viene cancellati dalle graduatorie della stessa classe di concorso di cui si è di ruolo. Pertanto, sebbene il sistema possa permettere l’inserimento,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-prima-fascia-gps-chi-e-di-ruolo-con-concorso-straordinario-bis-puo-aggiungere-labilitazione-corrispondente Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000