Auguri di Pasqua, un dirigente: “Grazie a chi non fa assenze strategiche o si iscrive a master per non lavorare”, è bufera

Un dirigente scolastico di un istituto del bresciano è al centro di una vera e propria bufera. Quest’ultimo, lo scorso 15 aprile, ha inviato ai suoi docenti, e pubblicato sulla home page del sito internet della scuola, una lettera tra la polemica e lo sfottò verso i docenti (alcuni, una minoranza), che ha creato stupore e perplessità. Lo riporta Il Giorno.
Ecco cosa c’è scritto nel messaggio: “Il dirigente esprime un ringraziamento personale a quei docenti, a quegli assistenti amministrativi e a quei collaboratori scolastici che non hanno mai mancato nei loro impegni, a coloro che sono sempre stati presenti in servizio pur non in ottime condizioni di salute, a coloro che non hanno mai avuto atteggiamenti conflittuali con la dirigenza, a coloro che si sono sempre impegnati al massimo consapevoli di essere ricambiati dalla società con una minima considerazione”.
E ancora, i ringraziamenti “a coloro che si sono sempre resi disponibili senza guardare l’orologio, a
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/auguri-di-pasqua-un-dirigente-grazie-a-chi-non-fa-assenze-strategiche-o-si-iscrive-a-master-per-non-lavorare-e-bufera Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: