Elenchi aggiuntivi, per chi è stata esclusa dalla prima fascia GPS cosa deve fare?

Come si compila l’istanza? Per conoscere tutti i dettagli e riuscire a presentare domanda per elenchi aggiuntivi prima fascia GPS senza errori, siamo stati in diretta martedì 15 aprile con Antonio Antonazzo del direttivo nazionale Gilda, abbiamo parlato di come compilare l’istanza.
Per chi è stata esclusa dalla prima fascia GPS cosa deve fare
A questa domanda l’esperto risponde: “Dipende perché è stata esclusa. Se non ha avuto il titolo per esserci in prima fascia e in questo momento ha i titoli, fa un nuovo inserimento e si inserisce negli elenchi aggiuntivi a prescindere dalla motivazione per la quale è stata esclusa. Tipicamente bisogna avere i titoli per essere inseriti in prima fascia, quindi o un’abilitazione o una specializzazione con una laurea ovviamente che consenta l’accesso a quella classe di concorso. In quel caso, se uno non è più in prima fascia, fa un nuovo inserimento”.
RIVEDI LA
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-per-chi-e-stata-esclusa-dalla-prima-fascia-gps-cosa-deve-fare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: