Elenchi aggiuntivi, per chi è stata esclusa dalla prima fascia GPS cosa deve fare?

Come si compila l’istanza? Per conoscere tutti i dettagli e riuscire a presentare domanda per elenchi aggiuntivi prima fascia GPS senza errori, siamo stati in diretta martedì 15 aprile con Antonio Antonazzo del direttivo nazionale Gilda, abbiamo parlato di come compilare l’istanza.

Per chi è stata esclusa dalla prima fascia GPS cosa deve fare

A questa domanda l’esperto risponde: “Dipende perché è stata esclusa. Se non ha avuto il titolo per esserci in prima fascia e in questo momento ha i titoli, fa un nuovo inserimento e si inserisce negli elenchi aggiuntivi a prescindere dalla motivazione per la quale è stata esclusa. Tipicamente bisogna avere i titoli per essere inseriti in prima fascia, quindi o un’abilitazione o una specializzazione con una laurea ovviamente che consenta l’accesso a quella classe di concorso. In quel caso, se uno non è più in prima fascia, fa un nuovo inserimento”.

RIVEDI LA

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-per-chi-e-stata-esclusa-dalla-prima-fascia-gps-cosa-deve-fare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000