Primo Maggio: 10 milioni di italiani sul lungo ponte fino al 4. Il messaggio di Valditara ai prof. Fra poco il Concertone a Roma

Oggi è il Primo Maggio dei lavoratori e del lavoro, ma pure l’occasione per attrezzare un lungo punte fino al 4 maggio che fa leccare i baffi agli operatori turistici, meno agli addetti che sono costretti a lavorare per i vacanzieri che si stima essere intorno a 10milioni, tra connazionali ed esteri in giro per l’Italia.
In fermento i b&b e gli agriturismi, più le altre strutture alberghiere pronte ad accogliere circa qualche milione di presenze, per vezzeggiarli anche con particolari prodotti della gastronomia locale.
Favorevoli quest’anno anche le condizioni metereologiche, ideali per indugiare all’aria aperta, nei boschi o al mare, in montagna o in collina, insieme alle città d’arte, con visite a orti botanici e bioparchi, mentre si fregano le mani anche i ritrovi enogastronomici e i centri di benessere.
La Festa del Lavoro si consuma dunque con la tradizione gita fuoriporta ma anche, visto il lungo ponte, con
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/primo-maggio-10-milioni-di-italiani-sul-lungo-ponte-fino-al-4-il-messaggio-di-valditara-ai-prof-fra-poco-il-concertone-a-roma Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: