Big Mama e il discorso contro l’odio social: “Non ce la faccio più, spesso sono persone che hanno l’età dei miei genitori. Perché?”

Marianna Mammone, conosciuta come BigMama, è stata una delle conduttrici sul palco del Concerto del primo maggio. In un momento dedicato anche ai temi social, la cantante ha deciso di condividere la sua esperienza contro l’odio social.

Ecco le sue parole: “Non so se vi siete resi conto che nell’ultimo periodo c’è tantissimo odio. Oggi parlerò dell’hating, di tutte quelle persone che si sentono libere di commentare negativamente qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Io non ce la faccio più. Siamo arrivati a un punto in cui è diventato tutto troppo esagerato. Io mi chiedo la motivazione dov’è? Perché vi parte questo sadismo, magari parte dall’insoddisfazione? Io non l’ho capito. Quello che dico sempre è se non vi piaccio io cambiate canale, se non vi piace il mio corpo fate in modo di non essere mai come me in

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000