Big Mama e il discorso contro l’odio social: “Non ce la faccio più, spesso sono persone che hanno l’età dei miei genitori. Perché?”
Marianna Mammone, conosciuta come BigMama, è stata una delle conduttrici sul palco del Concerto del primo maggio. In un momento dedicato anche ai temi social, la cantante ha deciso di condividere la sua esperienza contro l’odio social.
Ecco le sue parole: “Non so se vi siete resi conto che nell’ultimo periodo c’è tantissimo odio. Oggi parlerò dell’hating, di tutte quelle persone che si sentono libere di commentare negativamente qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Io non ce la faccio più. Siamo arrivati a un punto in cui è diventato tutto troppo esagerato. Io mi chiedo la motivazione dov’è? Perché vi parte questo sadismo, magari parte dall’insoddisfazione? Io non l’ho capito. Quello che dico sempre è se non vi piaccio io cambiate canale, se non vi piace il mio corpo fate in modo di non essere mai come me in