L’ex maestra su Onlyfans: “Guadagno 24 volte più dello stipendio da insegnante”

Guadagnare in un mese quello che una maestra percepisce in due anni. È il caso di una donna, 29 anni, ex insegnante di un asilo paritario cattolico nel Trevigiano, licenziata dopo che alcuni genitori hanno scoperto il suo profilo su OnlyFans (qua i nostri articoli al riguardo). Secondo quanto raccontato a “Le Iene”, guadagnerebbe fino a 29mila euro al mese lavorando quattro ore al giorno. Un confronto netto: 1.200 euro al mese come maestra, 24 volte tanto online.

Il licenziamento è arrivato a fine aprile, “per giusta causa”, perché la sua attività è risultata “in contrasto con l’ispirazione cattolica” della scuola. Ma l’ex docente e ora con il sogno di diventare personal trainer non sembra essersi persa d’animo. “So che questa cifra è legata alla curiosità e alla visibilità – spiega – non durerà per sempre. Mi auguro di

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/lex-maestra-su-onlyfans-guadagno-24-volte-piu-dello-stipendio-da-insegnante Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000