Ata 24 mesi, il servizio civile nazionale svolto (anche prima del 2017) vale come titolo di riserva per la domanda?
Le domande per l’aggiornamento e il nuovo inserimento nelle graduatorie provinciali di prima fascia Ata, le cosiddette graduatorie 24 mesi, potranno essere presentate dalle ore 14.00 del 28 aprile 2025 fino alle ore 14.00 del 19 maggio 2025.
Delle graduatorie 24 mesi Ata e di tanto altro ci siamo occupati nel corso della diretta della Tecnica risponde live di venerdì 2 maggio 2025. Ospiti i nostri esperti di normativa scolastica proff. Lucio Ficara e Salvatore Pappalardo.
Il servizio civile nazionale svolto (anche prima del 2017) vale come titolo di riserva per la domanda ATA 24 mesi? Va inserito?
A questa domanda il nostro esperto ha risposto che il servizio che fornisce un titolo di riserva è quello internazionale. Al momento, la nota ministeriale parla specificamente del servizio internazionale. Ci potrebbero essere novità riguardo al servizio civile nazionale, ma gli esperti non ne hanno conferma ufficiale e si riservano di approfondire la
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ata-24-mesi-il-servizio-civile-nazionale-svolto-anche-prima-del-2017-vale-come-titolo-di-riserva-per-la-domanda Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: