Mamma ferma scuolabus per strada e prende a schiaffi e pugni gli alunni: “Chi ha picchiato mio figlio”?

Un fatto assurdo e increscioso: una donna, nel napoletano, ha fatto irruzione in uno scuolabus accusando i bambini presenti di aver picchiato il figlio. “Si è girata verso di lui e gli ha detto ‘non ti devi muovere dal sediolino’ e poi gli ha dato uno schiaffo forte sul viso”, questo quanto affermato da una mamma.

La motivazione

Come riporta Il Fatto Quotidiano, tutto è avvenuto lo scorso 30 aprile. Una donna ha fermato uno scuolabus, ci è salita a bordo e dopo aver urlato “Chi ha picchiato mio figlio?” ha iniziato a “prendere a schiaffi e pugni” gli studenti che facevano ritorno a casa.

La donna si sarebbe fatta “giustizia” vendicando il figlio 13enne che era stato vittima di un presunto atto di bullismo e dell’ennesimo episodio litigioso coi coetanei all’uscita dalla scuola media.

La donna si è fatta giustizia da sola

Dalle prime ricostruzioni è emerso che davanti ai cancelli dell’Istituto tre ragazzi (un ragazzino, una ragazzina

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mamma-ferma-scuolabus-per-strada-e-prende-a-schiaffi-e-pugni-gli-alunni-chi-ha-picchiato-mio-figlio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000