Sciopero scuola 7 maggio: nuova comunicazione del Ministero
Con una ulteriore comunicazione ufficiale del 5 maggio, il Ministero dell’Istruzione ha fornito indicazioni più precise in merito allo sciopero proclamato da alcuni sindacati di base per la giornata del 7 maggio (e nel caso della protesta di SGB e CUB anche dei giorni successivi).
La nota si è resa necessaria anche a seguito della richiesta di rettifica che era stata avanzata da Unicobas.
Queste le diverse azioni previste:
Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e
indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione
del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e
dei Cobas scuola Umbria;Cobas Scuola. “personale docente, educativo ed ata della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria
di primo grado”
SGB (Sindacato Generale di Base) e CUB SUR:
“Sciopero
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sciopero-scuola-7-maggio-nuova-comunicazione-del-ministero Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: