Concorso ordinario per 1.435 posti per DSGA, il 29 maggio la prova suppletiva

https://www.flcgil.it/~media/originale/31390946091283/concorsi-esami-4-2.jpg

Il MIM con nota 105982 del 7 maggio 2025 comunica che si svolgerà la prova scritta suppletiva del concorso ordinario per DSGA in data 29/05/2025.

I nominativi dei candidati ammessi alla prova suppletiva (dovrebbero essere poche decine quelli che per cause di forza maggiore disciplinate dalle norme non hanno potuto svolgere la prova nella data ordinaria), le date e l’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, saranno pubblicati dagli Uffici Scolastici Regionali presso i quali si svolgono le prove almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove stesse.

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/ata/concorso-ordinario-1435-posti-dsga-29-maggio-prova-suppletiva.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000