Incontro con drag queen a scuola, presentata interrogazione parlamentare: “Complicità di docenti di sinistra”

Una drag queen ha incontrato gli studenti di un liceo del napoletano: la Lega è letteralmente insorta, con il deputato Rossano Sasso che ha annunciato un’interrogazione parlamentare. Il caso sta facendo discutere, così come documentato da Open.

La drag queen in questione, Priscilla, è molto famosa. Il fenomeno delle drag queen, persone di sesso maschile, generalmente omosessuali o transessuali, che si esibiscono in spettacoli di varietà travestiti da donna, con un trucco appariscente e un abbigliamento vistoso, è ormai sdoganato: anche i palinsesti televisivi hanno dedicato spazio alle drag queen e alla cultura drag, vista da molti come una vera e propria arte.

Tutto è avvenuto all’inizio dell’anno, ma Sasso ha annunciato l’interrogazione a distanza di settimane. “Un soggetto privo di competenze educative e bardato di kefiah è stato messo davanti a studenti dai 13 ai 17 anni. Niente a che vedere con un pedagogista, uno psicologo dell’età evolutiva o un

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000