Carta del docente 2025, un bonus che spetta ai docenti di ruolo e ai supplenti fino al 31 agosto, ma ci sono tante sentenze al riguardo.

Una docente supplente fino al 30 giugno 2025, con incarico dalle GPS fino al termine delle attività didattiche ci chiede se per caso le spetta il bonus da 500 euro della carta del docente. Le rsipondiamo che la legge di bilancio 2025 prevede che tale bonus spetta solamente ai docenti con contratto a tempo indeterminato o a coloro che hanno un contratto a tempo determinato con scadenza al 31 agosto 2025.
Carta del docente: ecco a chi spetta
È utile sapere che la Carta docente, nella quale è contenuto un bonus di spesa da 500 euro, è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/carta-del-docente-2025-un-bonus-che-spetta-ai-docenti-di-ruolo-e-ai-supplenti-fino-al-31-agosto-ma-ci-sono-tante-sentenze-al-riguardo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: