Avviso 16 maggio 2025, AOOGABMI 76040

Ministero dell’Istruzione e del Merito
Unità di missione del Piano nazionale di ripresa e resilienza
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Alle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado
all’Allegato B al decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 15 novembre 2024, n. 231
LORO SEDI
Oggetto: Programma Operativo Complementare “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso di adesione a sportello “Orientamento” – Prot. AOOGABMI-64310 del 23 aprile 2025 – “Percorsi di orientamento rivolti alle classi terze, quarte e quinte delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado con il coordinamento del docente tutor”. Proroga termini di presentazione delle candidature.
Con riferimento all’Avviso pubblico AOOGABMI-64310 del 23 aprile 2025 – “Percorsi di orientamento”, si precisa che, a seguito di richieste pervenute e al fine di favorire la massima partecipazione delle Istituzioni scolastiche statali secondarie di secondo grado di cui all’Allegato B al decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 15 novembre 2024, n. 231, si comunica che il termine previsto per la presentazione delle candidature è prorogato alle ore 15.00 del 6 giugno 2025.
Si precisa, altresì, che il termine previsto per la realizzazione delle attività e per la chiusura dei progetti è fissata al 31 marzo 2026.
IL DIRETTORE GENERALE
Simona Montesarchio
Continua la lettura su: https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=176872 Autore del post: EdScuola Fonte: http://www.edscuola.it/