Troppe note al figlio, mamma prende a schiaffi e pugni un dirigente scolastico e va via: portato in ospedale

Un dirigente scolastico è stato picchiato dalla madre di un alunno: l’ultimo, ennesimo, episodio di violenza su un membro del personale scolastico è avvenuto oggi, 15 maggio, in una scuola di Genova. Secondo SkyTg24, l’uomo è stato colpito con un pugno ad un occhio al culmine di un diverbio con la donna che lamentava le troppe note prese dal figlio.
Le parole del dirigente
E’ successo intorno alle 12. All’arrivo della Polizia, la donna era già andata via. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Il dirigente scolastico è stato soccorso e portato in codice giallo in ospedale. Ad assistere alla scena, il personale scolastico e gli studenti, tra i quali il figlio della donna che ha “sostenuto” la madre con altrettanti insulti e minacce alla scuola.
“Sono amareggiato, quello che è successo è un segno di debolezza per tutta la società – ha detto il dirigente scolastico
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/troppe-note-al-figlio-mamma-prende-a-schiaffi-e-pugni-un-dirigente-scolastico-e-va-via-portato-in-ospedale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: