Contratto scuola, Valditara: “Speriamo si possa chiudere rapidamente, già previste risorse per i prossimi due”

Oggi, 16 maggio, il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è in visita alle scuole di Salerno. Come riporta Ansa, il ministro si è fermato lungamente nelle aule per rispondere alle domande e alle curiosità dei piccoli allievi.
Valditara ringrazia docenti e dirigenti scolastici
“Quando io parlo di scuola costituzionale – ha detto il ministro – parlo proprio di voi. Parlo proprio dei vostri splendidi sorrisi. Dei vostri meravigliosi talenti. Non posso che ringraziare i vostri meravigliosi docenti, i vostri dirigenti scolastici, il personale Ata senza del quale non si potrebbe mai immaginare una scuola capace di accogliervi. I docenti hanno per le mani il lavoro più bello del mondo: quello di formare e di dare un futuro ai nostri ragazzi, alle nostre ragazze, ai nostri giovani”, ha aggiunto.
“Voglio ribadire un punto fondamentale. Dobbiamo avere l’orgoglio della scuola italiana. Dobbiamo avere la consapevolezza della bellezza della scuola
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/contratto-scuola-valditara-speriamo-si-possa-chiudere-rapidamente-gia-previste-risorse-per-i-prossimi-due Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: