Studenti sparano fuochi d’artificio contro la docente, panico a scuola: accade in Francia

C’è da non credersi: degli studenti hanno sparato fuochi d’artificio contro la propria docente, in Francia. L’episodio è stato ripreso da alcuni video girati coi telefoni dagli stessi studenti e ora al vaglio della polizia. Uno dei fuochi ha danneggiato il pc della prof.
Come riporta Fanpage, l’episodio è avvenuto venerdì scorso. Nel breve filmato si vedono i razzi pirotecnici sfrecciare nella piccola aula tra i banchi e verso la cattedra, col serio rischio di colpire qualcuno. Per fortuna non c’è stato alcun ferito.
Un gesto molto pericoloso
Immediatamente allertati, i responsabili scolastici hanno chiamato la polizia che è prontamente intervenuta avviando le indagini del caso. “Lo sparo avrebbe potuto ferire gravemente l’insegnante e mettere in pericolo la sua vita” ha dichiarato a BFM TV un funzionario di polizia. L’esplosione di razzi, tra nuvole di fumo e fuoco, inoltre ha scatenato l’inevitabile panico e un
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studenti-sparano-fuochi-dartificio-contro-la-docente-panico-a-scuola-accade-in-francia Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: