Algoritmo mobilità 25/26, tutto è già pronto per la pubblicazione degli esiti. Alcune applicazioni SIDI sono bloccate per questo motivo.

È partito il conto alla rovescia per gli esiti della mobilità 2025/2026. Venerdì 23 maggio, si presume a metà mattinata, sarà possibile conoscere tutti gli esiti della mobilità docenti per i trasferimenti e i passaggi professionali. L’algoritmo della mobilità è già stato attivato per la procedura della pubblicazione degli esiti della mobilità, a tal proposito è importante sapere che alcune applicazioni del SIDI (Sistema Informativo dell’Istruzione) non sono attualmente disponibili perchè sono in atto le procedure di pubblicazione dei movimenti in organico dell’autonomia.
Ecco cosa compare al SIDI
Provando ad accedere al SIDI per porre una interrogazione riferita alla stato matricolare di un docente si ottiene, da circa 24 ore e per le prossime 48 ore circa, la seguente schermata:
la dicitura “Procedura non disponibile, dati Movimenti di Organico in fase di pubblicazione“, è un evidente segnale che l’algoritmo della mobilità è nella fase di elaborazione di tutti
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/algoritmo-mobilita-25-26-tutto-e-gia-pronto-per-la-pubblicazione-degli-esiti-alcune-applicazioni-sidi-sono-bloccate-per-questo-motivo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: