Mobilità 2025, cosa fare nel caso ci si accorgesse di un esito errato? MODELLO DI RECLAMO

Da venerdì 23 maggio è possibile conoscere tutti gli esiti della mobilità docenti per i trasferimenti e i passaggi professionali.

Di questo abbiamo parlato nel corso della diretta della Tecnica risponde live di giovedì 22 maggio 2025. Ospiti gli esperti di normativa scolastica, proff. Lucio Ficara e Salvatore Pappalardo.

Cosa fare nel caso ci si accorgesse di un esito errato della mobilità?

A questa domanda il nostro esperto ha risposto: “L’Ordinanza Ministeriale 36 del 2025 prevedeva che i docenti ricevessero un’email dall’UST (Ufficio Scolastico Territoriale) di competenza con le sedi richieste e il punteggio attribuito. Qualora si riscontrasse un errore in questa email (ad esempio, nel calcolo del punteggio), l’ordinanza dava 10 giorni di tempo dalla ricezione della notifica per fare reclamo all’UST. C’era anche la possibilità, entro 5 giorni dalle scadenze per la comunicazione delle domande al SID (Sistema Informativo del Dipartimento), di presentare reclamo all’UST per

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2025-cosa-fare-nel-caso-ci-si-accorgesse-di-un-esito-errato-modello-di-reclamo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000