Sasso contro le finestre della scuola, alunna colpita mentre è in classe: portata in ospedale

Un gesto riprovevole che poteva avere risvolti ben più gravi. Una studentessa di un liceo di Latina è stata colpita da un sasso mentre si trovava in classe. Lo riporta Latina Today. Non è chiaro da dove sia partito, probabilmente da una strada laterale all’edificio. Tutto è avvenuto oggi, 26 maggio, intorno alle 11, come scrive Fanpage.
La ragazza è stata ferita lievemente
Le finestre della classe, che si trova al piano terra dell’istituto, erano aperte e il sasso ha colpito la ragazza, che è rimasta lievemente ferita. Immediato l’allarme al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza per soccorrere la giovane. La dirigente intanto, appreso l’accaduto, si è recata al comando dei Carabinieri per sporgere denuncia.
Il caso ha creato un particolare allarme fra i docenti e gli studenti del liceo. Qualcuno dalla strada potrebbe aver lanciato dei sassi di proposito contro le finestre della scuola, perché anche le classi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sasso-contro-le-finestre-della-scuola-alunna-colpita-mentre-e-in-classe-portata-in-ospedale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: