Prorogato senza termine l’uso interfaccia web per affidamenti diretti inferiori a 5.000 euro

https://www.flcgil.it/~media/originale/55251024006201/calendario-20-c-2.jpg

Con il comunicato del 18 giugno 2025 ANAC ha prorogato fino alla completa funzionalità delle Piattaforme di approvvigionamento digitale (PAD), l’uso dell’interfaccia web della Piattaforma contratti pubblici (PCP) per gli affidamenti diretti di importo inferiore a 5.000 euro. La deroga all’uso delle PAD in scadenza a fine giugno, è stato prorogato fino a nuovo avviso.

La FLC CGIL ritiene fortemente inopportuno che si debba ricorrere a continue richieste per risolvere i problemi che bloccano il funzionamento delle istituzioni scolastiche. È inutile proseguire di proroga in proroga ma occorre avere buon senso e portare a regime modalità semplificate per gli acquisiti delle scuole.

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/prorogato-senza-termine-l-uso-interfaccia-web-per-affidamenti-diretti-inferiori-a-5-000-euro.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000