Scioglimento riserva CIAD per GI terza fascia Ata, arriva proroga con scadenza alle ore 20 del 12 maggio.

I candidati inseriti con riserva nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA, queste ultime aggiornate ai sensi del d.m. 89/2024 per il triennio scolastico 2024/2027, a decorrere dal 28 aprile 2025 e fino al 12 maggio 2025, h. 20 potranno avvalersi della presente procedura informatizzata per dichiarare l’avvenuto conseguimento della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. In un primo momento la scadenza era stata fissata alle ore 14 del 9 maggio 2025, con la suddetta proroga si potrà scioglere la riserva CIAD entro le ore 20 del 12 maggio.

Come sciogliere la riserva

Tutti coloro che dal 28 maggio al 28 giugno 2024 hanno fatto domanda di inserimento nelle Graduatorie di Istituto di terza fascia Ata per i seguenti profili: AA, AT, cuoco, infermiere, guardarobiere, Operatore dei servizi agrari e Operatore scolastico, dovranno sciogliere per tutti questi

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/scioglimento-riserva-ciad-per-gi-terza-fascia-ata-arriva-proroga-con-scadenza-alle-ore-20-del-12-maggio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000