Di redazione
Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Scatta il conto alla rovescia per l’inoltro delle istanze. Il ministero e sindacati hanno sottoscritto l’intesa che sarà corredata anche dalla nota operativa con le indicazioni delle date, attualmente fissate per il 15 giugno (inizio operazioni) e 4 luglio (fine operazione).
Per fare il punto della situazione, la redazione di Orizzonte Scuola organizza Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social. A rispondere alle domande, in tempo reale su Facebook e YouTube, ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della Cisl Scuola. Conduce Andrea Carlino.
Appuntamento per mercoledì 14 giugno alle 14:30.
Leggi anche
Assegnazioni provvisorie, c’è intesa con i sindacati. Gli assunti da GPS presenteranno domanda cartacea. Ipotesi date 15 giugno-4 luglio [VIDEO]
[embedded content]
Chiedilo a Lalla
Invia il tuo quesito a [email protected]Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.
Pubblicato in Chiedilo a Lalla
Argomenti: assegnazioni provvisorie