Si parla di mobilità annuale al Question Time di Orizzonte Scuola di mercoledì 16 luglio alle 12.30

16.07.2025 08:55

Categoria: Articoli e interviste, Mobilità

Va in onda alle 12.30 di mercoledì 16 luglio il Question Time di Orizzonte Scuola sulla mobilità annuale (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie).

Alla trasmissione, condotta in diretta dal giornalista Andrea Carlino sui canali Youtube e Facebook della rivista, partecipa il segretario nazionale CISL Scuola Attilio Varengo.

LINK PER DIRETTA YOUTUBE

Articoli Correlati

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, verso l’avvio delle operazioni. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Mercoledì 14 Giugno alle 14:30

Di redazione

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Scatta il conto alla rovescia per l’inoltro delle istanze. Il ministero e sindacati hanno sottoscritto l’intesa che sarà corredata anche dalla nota operativa con le indicazioni delle date, attualmente fissate per il 15 giugno (inizio operazioni) e 4 luglio (fine operazione).

Per fare il punto della situazione, la redazione di Orizzonte Scuola organizza Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social. A rispondere alle domande, in tempo reale su Facebook e YouTube, ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della Cisl Scuola. Conduce Andrea Carlino.
Appuntamento per mercoledì 14 giugno alle 14:30.
Leggi anche
Assegnazioni provvisorie, c’è intesa con i sindacati. Gli assunti da GPS presenteranno domanda cartacea. Ipotesi date 15 giugno-4 luglio [VIDEO]
[embedded content]

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.

Pubblicato in Chiedilo a Lalla

Argomenti: assegnazioni provvisorie

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000