SCUOLA – PITTONI (LEGA), EMENDAMENTI DECRETO VERSO IL TRAGUARDO

“Pur dovendo destreggiarci tra Commissione europea da una parte e ministero dell’Università e della Ricerca dall’altra (che ringraziamo per la disponibilità), praticamente la quasi totalità delle proposte alle quali abbiamo lavorato in questi mesi come estensione corsi Indire, proroga assunzioni su sostegno da GPS, salvaguardia validità titolo ITP e copertura posti degli idonei rinunciatari (praticabile solo per il Pnrr3), tutte questioni del cui sviluppo vi ho tenuti costantemente aggiornati, sono in prossimità del traguardo. Userò la formula che tradizionalmente utilizzo in questi casi e di cui chi mi segue conosce bene il significato: sono ottimista!
Anticipo solo che per quanto riguarda gli idonei del concorso Pnrr1 che attendono di poter leggere in area riservata la loro posizione (originariamente non era prevista la figura dell’idoneo, che poi siamo invece riusciti a ottenere), il ministero farà il possibile per essere in grado di fornire tali informazioni prima della scadenza delle iscrizioni al Pnrr3”.
Lo scrive sulla sua pagina Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato
Leggi anche:
SBC: con il crollo delle nascite continueranno i tagli nelle scuole
DPFP, si bada più al risparmio, pochi soldi per stipendi e pensioni?
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo WhatsApp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.
Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/scuola-pittoni-lega-emendamenti-decreto-verso-il-traguardo/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it