Edilizia scolastica. In arrivo i dati completi del DVR e del Piano di evacuazione

È scaduto venerdì 3 ottobre il termine indicato dal Ministero per trasmettere, da parte di tutte le istituzioni scolastiche, la comunicazione relativa al DVR e al Piano di evacuazione.
In particolare, la nota (prot. 5619 del 10 settembre 2025) precisava “si sollecitano le SS.VV. ad inserire i dati mancanti o a procedere ad un loro aggiornamento laddove necessario e di competenza, in particolare nella sezione relativa alle condizioni di salute e sicurezza dell’edificio (presenza del Documento di Valutazione dei Rischi e del Piano di Evacuazione).
La nota, dopo alcuni chiarimenti operativi, concludeva: “Data la natura e l’importanza delle informazioni … e l’urgenza di avere a disposizioni dati certi, completi ed aggiornati, si richiede alle SS.VV. di effettuare l’aggiornamento dei dati entro e non oltre il 3 ottobre p.v..”.
Dopo l’uscita del dossier di Tuttoscuola, da cui è emerso che – stando ai dati dell’Anagrafe
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/edilizia-scolastica-dati-dvr-piano-evacuazione/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/