Fuori Passweb dalle scuole: il TAR prende in esame il ricorso FLC CGIL

Nella giornata del 7 ottobre il nostro ricorso per l’estromissione di Passweb dalle scuole è stato preso in esame dal TAR del Lazio. Il Tribunale, come si dice in gergo tecnico “ha trattenuto la causa in decisione”. Ciò vuol dire che esaminerà le nostre rimostranze e assumerà le decisioni del caso.
In attesa che il Tribunale si pronunci, la FLC CGIL continuerà a porre in ogni sede il problema di estromissione di Passweb dalle scuole.
Porrà ancora una volta la questione al Tavolo Tecnico sulle semplificazioni amministrative che il Ministero dell’Istruzione deve convocare per dare continuità alla ripresa del confronto riavviato a giugno scorso. Continuerà a dare tutela legale ad ogni Dirigente e DSGA e Assistente Amministrativo che in sede locale voglia rifiutarsi di utilizzare l’applicativo dell’INPS.
Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/ata/fuori-passweb-dalle-scuole-il-tar-prende-in-esame-il-ricorso-flc-cgil.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/