Inglese per la classe seconda: colours-animals-numbers-body-clothes-toys-food
Inglese per la classe seconda: colours-animals-numbers-body-clothes-toys-food
Attenzione: le foto del quaderno sono state scattate prima della correzione.
Le schede sono tratte da varie guide didattiche, pertanto per questioni di copyright non posso condividerle… Però sicuramente puoi prendere spunto e ricrearle.
Il libro che abbiamo utilizzato è Hello World.
Presentazione e colori


Animals


Numbers


Body


Clothes


Toys


Azioni


Food


Il materiale presente sul sito Maestra Anita è di proprietà esclusiva di Maestra Anita (tranne i video di YOUTUBE, naturalmente). Puoi condividere, in altri siti o sui social, i link dei vari articoli presenti sul sito che rimandano al blog Maestra Anita. Puoi scaricare i file e utilizzarli con i bambini, puoi condividere i file tramite registro elettronico. È vietata la pubblicazione delle foto delle pagine dei quaderni, dei singoli file word, file pdf, file di presentazioni in power point in altri siti, o sui social, senza preventiva autorizzazione.
Continua la lettura su: https://www.maestraanita.it/inglese-per-la-classe-seconda-colours-animals-numbers-body-clothes-toys-food/ Autore del post: Maestra Anita Fonte: https://www.maestraanita.it/