Rinnovato il contratto 2022/24, contenuti e prospettive. Assemblea nazionale RSU e delegati CISL Scuola giovedì 13 novembre
08.11.2025 19:37
Categoria: Contratto 2022-24, RSU

Un approfondimento dei contenuti del CCNL 2022/24 firmato il 5 novembre e insieme delle prospettive che con la firma del contratto si possono delineare per i successivi rinnovi: questi i temi su cui la segreteria nazionale ha convocato per giovedì 13 novembre, dalle 16 alle 18, un’assemblea nazionale di RSU e delegati CISL Scuola che si riuniranno contemporaneamente in presenza nelle sedi indicate da ciascuna struttura territoriale, con la segreteria nazionale in collegamento on line.
L’assemblea sarà anche l’occasione per fare il punto sulle iniziative che la CISL Scuola sta attivando per sostenere interventi di modifica alla legge di bilancio per quanto riguarda le criticità rilevate, che sono anche oggetto del confronto in atto fra la Confederazione e tutti i gruppi politici impegnati nella discussione in Parlamento.
Al confronto sulla legge di bilancio, con una valutazione dei contenuti e su quale siano, per la CISL Scuola e la CISL, le modalità più opportune ed efficaci per ottenere un miglioramento del testo in discussione alle Camere, è dedicato l’editoriale di Ivana Barbacci sul mensile di novembre dell’Agenda CISL Scuola.
Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/rinnovato-il-contratto-202224-contenuti-e-prospettive-assemblea-nazionale-rsu-e-delegati-cisl-scu/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/