Concorso Dirigenti Tecnici: prova suppletiva il 16 dicembre

È ufficiale: la prova asincrona del concorso per dirigenti tecnici di seconda fascia del Ministero dell’Istruzione e del Merito si terrà il 16 dicembre 2025, alle ore 9.00, in un’unica sessione.
Lo stabilisce l’avviso pubblicato oggi, 12 novembre 2025, dalla Direzione generale per le risorse umane e finanziarie del MIM (Decreto n. 0001599), firmato digitalmente dalla direttrice generale Antonella Iunti. Questo fa pensare che la prova scritta del concorso per dirigenti tecnici si svolgerà, presumibilmente, a gennaio.

L’avviso riguarda il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 145 dirigenti tecnici di seconda fascia con funzioni ispettive, bandito ai sensi dell’articolo 419 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, e destinato a coprire le esigenze delle articolazioni centrali e periferiche del Ministero

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-dirigenti-tecnici-prova-suppletiva-il-16-dicembre/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000