SCUOLA, BALDINO (M5S): DOBBIAMO VERGOGNARCI? SÌ, MA DI VALDITARA
Roma, 12 nov. – “Il video di Giuseppe Valditara che entra in aula dopo essere stato assente tutto il tempo, solo per insultare le nostre posizioni e poi andarsene con la coda tra le gambe, dovrebbe essere trasmesso nelle scuole come esempio di tutto ciò che è più lontano possibile dalla responsabilità istituzionale. Ha avuto il coraggio di dirci che dovremmo vergognarci. E in effetti io mi vergogno: mi vergogno di essere rappresentata da un ministro così, da un governo così vile. Il ministro Valditara dovrebbe chiedere scusa alle studentesse e agli studenti italiani per questo spettacolo indegno”.
Così la deputata M5S Vittoria Baldino
Leggi anche:
Pensioni dicembre 2025, a sorpresa arriva l’importo INPS aggiuntivo ecco le date di accredito
Pensioni 2026: i requisiti finali prima dello scalino del 2027. Addio quota 103 e opzione donna
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.
Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/scuola-baldino-m5s-dobbiamo-vergognarci-si-ma-di-valditara/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it