Stabilite le date delle prove finali per l’attribuzione delle posizioni economiche al personale ATA

Il Ministero dell’istruzione e del merito ha pubblicato la nota prot. n. 213920 del 12.11.2025 con la quale dispone il calendario delle prove finali per l’attribuzione delle posizioni economiche al personale ATA.
Le prove si svolgeranno nei giorni 15, 16, 17, 18 e 19 dicembre 2025 secondo il calendario contenuto nella nota stessa.
L’elenco delle sedi d’esame con la loro esatta ubicazione e destinazione dei candidati, nonché la suddivisione dei candidati nei turni e nelle giornate di prova saranno comunicate agli interessati almeno 20 giorni prima della data di svolgimento della prova, tramite avviso negli albi e nei siti degli Uffici Scolastici Regionali.
La nota evidenzia, infine, che il personale, che nelle more dello svolgimento della procedura ha ottenuto il trasferimento in altra sede a seguito delle operazioni di mobilità, sosterrà la prova nella Regione di nuova titolarità, secondo le indicazioni fornite dal competente Ufficio Scolastico Regionale.
Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/stabilite-le-date-delle-prove-finali-per-lattribuzione-delle-posizioni-economiche-al-personale-ata/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/