Carta del docente da domani utilizzabile per i residui non spesi nell’Anno Scolastico 2024/2025 e per i beneficiari di sentenze

Dalle ore 12.00 di domani, mercoledì 19 novembre 2025, la piattaforma “Carta del docente” sarà accessibile per gli insegnanti che dispongano di eventuali residui dell’Anno Scolastico 2024/2025 e per i beneficiari di sentenze a cui è stata data esecuzione. Pertanto, gli insegnanti potranno usufruire dell’importo dovuto, cioè dell’eventuale residuo sui 500 euro spettanti per l’Anno Scolastico 2024/2025 ovvero degli importi definiti dalle sentenze di cui è data esecuzione.

“Con la riapertura di domani confermiamo la nostra cura per la formazione e il costante aggiornamento dei docenti”, ha dichiarato il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/carta-del-docente-da-domani-utilizzabile-per-i-residui-non-spesi-nellanno-scolastico-2024-2025-e-per-i-beneficiari-di-sentenze/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000