Permessi retribuiti a scuola, 3 + 6 giorni: un diritto contrattuale conquistato e garantito dall’autocertificazione

Nonostante siano trascorsi ben 30 anni dall’entrata in vigore della normativa contrattuale sulla fruizione dei permessi retribuiti per motivi personali o familiari, ci sono ancora dirigenti scolastici che limitano il diritto dei docenti a usufruire dei 6 giorni di ferie durante le attività didattiche come permessi retribuiti.

L’articolo Permessi retribuiti a scuola, 3 + 6 giorni: un diritto contrattuale conquistato e garantito dall’autocertificazione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Articoli Correlati

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000