Piccolotti parla della “scuola polverosa di Valditara”

Elisabetta Piccolotti di Avs, parlamentare rossoverde della commissione cultura di Montecitorio, lancia un video su Instagram contro le Indicazioni nazionali del ministro Valditara, iniziando dalla polemica che è stata innestata sul suo conto relativa all’acquista di una costosa autovettura Tesla, di fabbricazione del consigliere di Donlad Trump, Elon Musk: 

“Volevo dirvi qualcosa sulla mia Tesla…. invece no, vi ho fregato perché volevo parlare delle nuove linee guida per la scuola primaria e secondaria di primo grado emanate dal ministro dell’istruzione Valditara. Linee guida per la scuola del nostro Paese che sono la dimostrazione che abbiamo un ministro antico, polveroso e conservatore che vuole piegare i valori della scuola al nazionalismo, in qualche modo a una forma di sovranismo. Sono 150 pagine, andate a leggerle se vi interessano ma sono piene di chicche: quella che sta facendo più discutere è

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/piccolotti-parla-della-scuola-polverosa-di-valditara Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000