La maestra su Onlyfans lascia la scuola, ha guadagnato 1400 euro in un mese e mezzo: dei genitori protestano per farla restare

Un asilo nido
La maestra di un asilo cattolico che lavora anche su Onlyfans ha deciso di lasciare la scuola. Ad annunciarlo La Tribuna di Treviso e TrevisoToday. La donna, 29 anni, farà una nuova vita: firmerà per delle ferie fino a fine anno scolastico per evitare nuove polemiche.
La donna sarebbe dovuta rientrare a scuola oggi, 19 marzo, ma ha deciso di lasciare il lavoro. La 29enne ha detto che sarebbe tornata in servizio solo per i bambini ma il clima con i genitori e la direzione non l’avrebbero fatta più sentire a suo agio.
L’educatrice tornerà oggi a scuola per firmare un documento che le concederà le ferie probabilmente fino al termine dell’anno scolastico. Sul piano legale, invece, la sua situazione resta ancora incerta. Il suo sogno è quello di diventare personal trainer professionista. Su OnlyFans, in un mese e mezzo, ha guadagnato circa 1400 euro mentre il suo stipendio
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-maestra-su-onlyfans-lascia-la-scuola-ha-guadagnato-1400-euro-in-un-mese-e-mezzo-dei-genitori-protestano-per-farla-restare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: