Alunna picchiata da compagne, papà mette registratore nello zaino della figlia e denuncia le maestre: “L’hanno umiliata”

Un genitore con dei sospetti ha deciso di indagare da sé mettendo un registratore nello zaino della propria figlia: è successo in una scuola elementare vicino Roma, come riporta La Repubblica. A quanto pare le docenti avrebbero umiliato la bambina, che ha dieci anni.
Il padre, 53 anni, ha denunciato le insegnanti per abuso dei mezzi di correzione e o di disciplina. Ecco la ricostruzione dei fatti: la piccola il 12 febbraio scorso, durante l’orario scolastico, è stata picchiata da una compagna di classe. È tornata a casa “con la faccia viola, aveva anche dei segni sull’occhio, dei graffi sul naso e un morso al polso”.
Cosa ha captato il registratore
Il giorno stesso il padre l’ha accompagnata al pronto soccorso: i medici le hanno diagnosticato delle “abrasioni” sulla parte destra del volto e una “contusione” al polso sinistro. L’hanno medicata e poi dimessa con cinque giorni di prognosi.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunna-picchiata-da-compagne-papa-mette-registratore-nello-zaino-della-figlia-e-denuncia-le-maestre-lhanno-umiliata Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: