Maestra su Onlyfans, i genitori aprono una petizione per farla tornare

È ancora al centro del dibattito la maestra di un asilo parrocchiale in provincia di Treviso. L’insegnante, laureata in Scienze dell’Educazione e con una passione per il bodybuilding, è stata sospesa dalla scuola dopo che alcuni genitori hanno scoperto il suo profilo su OnlyFans, una piattaforma di intrattenimento nota per i contenuti a pagamento.

La decisione dell’istituto è arrivata dopo la segnalazione di un genitore e un successivo confronto con la maestra. La scuola le ha chiesto di cancellare l’account, ma lei ha rifiutato, difendendo il diritto di gestire la propria immagine e sottolineando che il suo corpo è il risultato di anni di allenamenti. “Non vedo nulla di male nel mostrarlo – ha dichiarato – e su OnlyFans guadagno in un giorno quanto il mio stipendio mensile da maestra”.

Da un lato, l’istituto cattolico ha ribadito l’importanza

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/maestra-su-onlyfans-i-genitori-aprono-una-petizione-per-farla-tornare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000