Farmacista con dieci lauree, studia con l’auto-ipnosi: “In due ore immagazzino quello che si assorbirebbe in otto ore”

In questi giorni ha tenuto banco una polemica che ha travolto un farmacista di 65 anni che ha conseguito ben dieci lauree. L’uomo, della provincia di Trento, a marzo ha ottenuto la decima laurea, in Scienze Pedagogiche, con ben 110 e lode.
Come riporta Il Corriere della Sera, il farmacista è laureato in Farmacia, Medicina, Biologia della Nutrizione, Scienze e tecnologie del fitness e Prodotti della salute, Scienze della nutrizione, Scienze dello sport e Psicologia clinica e della riabilitazione fino alla specializzazione in Ipnosi e terapia clinica.
Ecco per cosa è stato criticato: “Gli hater si sono scatenati e hanno scritto di tutto e di più. Ho scoperto che su internet, oltre che un dark web, si nasconde un dark world: un mondo sommerso fatto di invidia e frustrazione, con persone infelici pronte a sversare veleni e cattiverie, insultando e suggerendo che l’Università telematica non sia una vera università, come se gli esami me li avessero regalati, e insinuando che io mi sia comprato le mie lauree magistrali”.
Il metodo di studio
Ecco
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/farmacista-con-dieci-lauree-studia-con-lauto-ipnosi-in-due-ore-immagazzino-quello-che-si-assorbirebbe-in-otto-ore Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: