Studente aggredito e costretto a baciare le mani ai suoi aggressori, indagata baby gang

Un incubo quotidiano, un calvario che si ripeteva ogni volta che metteva piede fuori casa. Un ragazzino di appena 13 anni, residente in provincia di Avellino, era diventato il bersaglio di una baby gang che lo tormentava con insulti, violenze e umiliazioni. Costretto a baciare le mani ai suoi aggressori, veniva picchiato e deriso mentre qualcuno riprendeva tutto con il cellulare.

Le indagini della Procura di Avellino e di quella presso il Tribunale per i minorenni di Napoli hanno portato all’iscrizione nel registro degli indagati di cinque persone, due delle quali maggiorenni. Le autorità stanno approfondendo la vicenda per individuare eventuali altri responsabili.

Secondo quanto riportato dal Corriere, gli investigatori della Squadra Mobile di Avellino hanno scoperto almeno due episodi documentati attraverso filmati. In uno di questi, il tredicenne è stato brutalmente percosso all’interno di un appartamento, mentre

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-aggredito-e-costretto-a-baciare-le-mani-ai-suoi-aggressori-indagata-baby-gang Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000