Docente 59enne preso a martellate e poi investito a morte dal fratello per l’eredità: gli studenti lo aspettavano in classe

Una vera e propria tragedia: un docente che insegnava in un istituto dell’Aquila è stato ucciso, a quanto pare, dal fratello, che lo avrebbe investito con un’auto. Tutto sarebbe avvenuto il 25 marzo, proprio mentre il docente era atteso dai suoi studenti. Lo riporta Il Centro.
Il violento litigio
L’uomo, 59 anni, sarebbe stato vittima del fratello dopo un violento litigio, forse per dissapori di natura economica legati a una eredità contesa dopo la morte del padre, avvenuta l’anno scorso. Non era la prima volta che i due discutevano, quello di ieri sarebbe stato l’ennesimo incontro per trovare un accordo. Il fratello del docente è stato arrestato.
La vittima era titolare di cattedra a Chieti, ma da quest’anno, per restare vicino alla famiglia aveva chiesto un’assegnazione provvisoria all’Aquila firmando anche un trasferimento definitivo. La scuola non è sempre
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docente-59enne-preso-a-martellate-e-poi-investito-a-morte-dal-fratello-per-leredita-gli-studenti-lo-aspettavano-in-classe Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: