Mobilità 2025/2026 personale ATA: revoca, rinuncia e regolarizzazione delle domande

Scaduto il termine ultimo per presentare la domanda di mobilità per il personale ATA, non è più possibile integrare o modificare né l’ordine delle sedi richieste, né le preferenze espresse nel modello di domanda presentato tramite il portale Istanze on line del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Revoca, rinuncia o regolarizzazione della domanda
Il personale ATA, che dovesse, per gravi motivi da documentare, revocare la domanda di mobilità volontaria, o regolarizzare la documentazione allegata, potrà farlo entro i dieci giorni prima del termine ultimo (12 maggio 2025) per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili.
Modalità d’invio
Le domande di revoca, rinuncia o regolarizzazione dei documenti vanno inviate tramite la scuola o direttamente all’UST (Ufficio Scolastico Territoriale) competente, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata).
Dichiarazioni da fare
Il personale ATA oltre a dichiarare i gravi motivi per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2025-2026-personale-ata-revoca-rinuncia-e-regolarizzazione-delle-domande Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: